Teatro Studio Dauno

+39 320.4942174 teatrostudiodauno@gmail.com

Menu

Corso base di Dizione 2015/2016

Corso di Dizione con Maurizia Pavarini da Martedì 23 Febbraio 2016, 8 incontri con frequenza settimanale il martedì dalle ore 19,30 alle ore 21,00.

Al termine il rilascio dell’attestato di frequenza valido anche ai fini del credito scolastico.

L’iniziativa è rivolta a chi voglia scoprire i colori della propria voce, acquisire nuove tecniche per migliorarne l’uso e renderla più musicale.
Dizione, ortoepia, fonetica, articolazione ed uso dei suoni, letture oggettive, soggettive e d’atmosfera, sono i principali argomenti oggetto di un lavoro gradevole e divertente che potrà risolvere quei fastidiosi difetti di pronuncia che spesso ci condizionano nella vita quotidiana ed in quella professionale.
Obiettivi: correggere le inflessioni di pronuncia regionale, potenziare ed abbellire la voce, migliorare l’espressività vocale, attraverso esercitazioni di auto correzione individuale e di gruppo e test di pronuncia personalizzata.
Docente Maurizia Pavarini, musicista, esperta di dizione e fonetica, brillante interprete di numerose pièce in teatro, speaker in documentari e pubblicità ed esperienza radiofonica in Rai.
Info: Centro di Ricerca Teatrale & di Cinematografia La Bottega dell’Attore-Teatro Studio Dauno, Viale Cristoforo Colombo 175 – 71121 Foggia – Tel. 320 4942174 teatrostudiodauno@gmail.com – www.teatrostudiodauno.com – facebook: bottegadellattore
Centro di Ricerca Teatrale & di Cinematografia
LA BOTTEGA DELL’ATTORE-TEATRO STUDIO DAUNO